About Us

Da 30 anni il nostro studio si occupa di progettazione del paesaggio in molteplici ambiti pubblici e privati: giardini storici, parchi tematici, complessi residenziali, riqualificazioni ambientali,  corsi di formazione, conferenze, redazione varie pubblicazioni, partecipazioni a progetti premiati di vari concorsi.

 

Il nostro Studio è fusione di due mondi che si incontrano e si amalgamano in una esperienza creativa condivisa dove convivono l’arte, la scienza e le culture diverse con la passione di progettare spazi esterni dove la natura incontra le persone.

 

E’ lo studio di due paesaggiste incallite, una sudamericana l’altra europea, una agronoma l’altra geografa. Un team che funziona.  Una analitica e pignola l’altra veloce e sintetica, una artistica l’altra ricercatrice, una appassionata di Jacarande, l’altra di Melograni e Corbezzoli.


Paola Muscari

nasce a Verbania (Italia) e dopo una laurea umanistica presso l’Università di Padova e anni di insegnamento e di pratica nei vivai, nel 1985 si specializza in Landscape studies presso l’Università di Edimburgo (Gran Bretagna). E’ socia fondatrice dello Studio dal 1992 e socia AIAAP.

Florencia Bauzer

nasce a Buenos Aires (Argentina), dove si laurea in agraria e si specializza in Architettura del Paesaggio presso l’Università di Buenos Aires. Dopo aver lavorato per alcuni anni in Argentina e aver frequentato alcuni stage in Inghilterra, nel 2000 si trasferisce in Italia dove lavora inizialmente presso lo studio ‘Land’ di Milano. Nel 2002 si associa allo Studio. E’ socia AIAAP.